Trattoria Romolo, trattoria a Roma, La trattoria “Romolo” nasce come un’antica osteria già nel 1934.
Trasformata successivamente in trattoria. Dopo la lunga gestione della famiglia De Franceschi nel Gennaio del 2004 subentra Danilo Massarelli (somelier professionista) che ne rinnova il locale ed i piatti, fino a renderlo uno dei ristoranti “alla moda” e particolari del litorale romano.
Il locale situato all’interno della piazza più importante del Borgo Medioevale della città di Nettuno, offre un’atmosfera davvero unica, e nella bella stagione è possibile mangiare all’aperto proprio nella stessa piazza Colonna.
Il menu della Trattoria “Romolo” è ampio e vario. Qui potrete assaggiare numerosi antipasti, accompagnati da ottimi e fantasiosi primi. I dolci sono rigorosamente fatti in casa e spicca una superlativa zuppa inglese.
Inoltre la sorpresa più gradita sta nel conto, il prezzo medio di un pasto è di € 35,00, vini esclusi.
La Trattoria “Romolo” possiede una ricca cantina ben fornita, che contiene vini di alta qualità, dai sapori nostrani,e solo italiani, ben fornito di birre nazionali artigianali.
E si distingue per l’eccezionale e ricca selezione di grappe e distillati.
La cantina apre alle ore 18,00 (escluso il Lunedì) e offre aperitivi per happy hour e degustazioni di crudi abbinati a spumanti e vini bianchi…
Trattoria Romolo A Nettuno, Ristorante Di Pesce A Nettuno, Degustazione Vini A Nettuno, Specialità Di Pesce A Nettuno, Cucina Di Pesce Nettuno, Primi Piatti Di Pesce A Nettuno, Frittura Di Pesce A Nettuno
Indirizzo: Piazza Colonna, 1 - 00048 Nettuno (Roma) Tel: 06.9805037
Indirizzo sito web: http://www.trattoriaromolo.it
Telefono:
Fumatori: Si Aria condizionata: Si
Giardino Esterno: Si
Giorni di chiusura: Mai
Orario Apertura: Aperto Tutti i Giorni a Pranzo e Cena
Lascia un commento