Pesce Pescato Giornaliero Rocca Di Papa, Pescheria Lo Scoglio, sia che tu abbia un ristorante o semplicemente voglia mangiare meglio e cominciare ad adottare uno stile di vita, anche alimentare, molto più salutare, sicuramente dovresti sapere che il pesce pescato giornaliero Rocca di Papa è sicuramente tra i migliori in tutto quanto il Lazio e dovresti prendere accordi con i pescatori locali per fare in modo che te lo tengano sempre un po’ da parte. Naturalmente questo è ancora più importante se possiedi e mandi avanti un’attività di ristorazione e sei sempre alla ricerca di materie prime eccellenti per cucinare piatti squisiti ai tuoi clienti. Mangiare il pesce, d’altra parte, è davvero una cosa fondamentale. Secondo gli esperti nutrizionisti questa proteina andrebbe inserita prepotentemente nella dieta, se si vuole stare bene, ed essere assunta almeno due giorni alla settimana (di più sì e meno no). Gli studi di alcune importanti università hanno rilevato che gli acidi grassi omega-3 presenti nell’olio di pesce aiutano ad abbassare i livelli di LDL (noti anche come livelli di colesterolo “cattivo”) nel corpo. Gli acidi grassi omega-3 nei pesci sono noti per aiutare a ridurre i lipidi nel sangue che costruiscono il colesterolo, secondo i risultati dell’università.
Ma al di là dell’aspetto medico che è molto importante non possiamo non sottolineare anche il gusto del pesce :non è un caso che in Italia è molto amato ed è uno di quei cibi per il quale le persone non badano a spese, a differenza di altri
Mangiare pesce fresco è importante, mentre quello surgelato non può far ottenere gli stessi benefici, anzio spesso può far male
Il pesce ha una reputazione molto salutare per il cuore, e per una buona ragione. Uno studio condotto un popolare e importante dipartimento di medicina ha mostrato che un consumo moderato di pesce aiuterà a ridurre il rischio di insufficienza cardiaca, grazie alla sua alta concentrazione di acidi grassi omega-3 salutari per il cuore. Un altro modo in cui il pesce aiuta la salute del cervello è diminuendo il rischio di ictus. Secondo la rivista di medicina britannica, l’alto contenuto di acidi grassi omega-3 nei pesci ha anche contribuito a ridurre il rischio di ictus nei soggetti dello studio. Secondo uno studio pubblicato su una famosa rivista di nutrizione, mangiare pesce grasso può effettivamente aiutare a prevenire malattie autoimmuni come il diabete di tipo 1. Secondo lo studio, l’alto contenuto di vitamina D del pesce aiuta l’immunità del corpo e il metabolismo del glucosio. Il pesce può anche ridurre il rischio di alcuni tumori, secondo uno studio americano.
Lo studio ha mostrato che le persone che consumano molto pesce avevano in realtà un rischio ridotto di tumori dell’apparato digerente, come il cancro della cavità orale, della faringe, del colon e del pancreas, rispetto a coloro che mangiavano quantità inferiori di pesce.
La cosa non deve sembrarci strana perché tutte le persone che sono in salute e stanno bene, nella maggior parte dei casi hanno una dieta che contiene molto pesce di qualità come quello di cui parliamo oggi.
Pescheria Lo Scoglio, Pesce Pescato Giornaliero Rocca Di Papa
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo: Via dell'Olmo, 36
Indirizzo sito web: https://www.facebook.com/Pescherialoscogliogrottaferrata/
Telefono: 3486556685
Fumatori: Si Aria condizionata: Si
Giardino Esterno: Si
Giorni di chiusura:
Orario Apertura:
Lascia un commento