Pasticceria Vegan Roma Don Bosco, Supergiù Gelateria Bar, uno dei grandi vantaggi di vivere in una meravigliosa città come Roma è quello di poter mangiare veramente tante cose buonissime. Non solo si potranno mangiare prodotti tipici della città e parliamo sia di prodotti salati e come vedremo anche di dolci, ma si possono anche mangiare dei prodotti dolci e salati di moltissime città d’Italia presenti nella capitale ma anche di molte cucine di tutto il mondo. D’altra parte non è un caso che Roma ci viene invidiata tra le tantissime cose, anche per tutto quello che abbiamo scritto sopra. Noi italiani poi siamo grandissimi amanti dei dolci che ci danno una certa carica, gioia positività e ci migliorano la giornata. Soprattutto in queste giornate di sole attuali visto che ci stiamo avvicinando velocemente all’estate non vedremo l’ora di reiniziare a poter mangiare di nuovi dei buonissimi dolci e dei buonissimi gelati. Sembra giusto però dare spazio anche ai prodotti Vegan considerato che ormai tantissime persone hanno abbracciato questa filosofia di vita e questa scelta etica. Per chi tra loro vive a Roma ha la grande fortuna di poter andare a mangiare dei dolci buonissimi alla pasticceria vegana Roma Don Bosco presente a Roma grazie alla su per giù gelateria bar.
Fare dei dolci con tanto amore
Giustamente anche i vegani hanno il diritto di mangiare dei dolci buonissimi e che rispettano le loro scelte etiche. Tra l’altro dobbiamo dire con molta sincerità che avere a Roma una pasticceria vegana Roma Don Bosco grazie appunto come dicevamo alla Su Per Giù gelateria bar è un grande regalo anche per i non vegani. Infatti spesso può capitare che una persona che ha degli amici vegani che magari per esempio lo accompagnano a questa pasticceria lo invitano a provare qualche dolce vegano che alla fine piace tantissimo anche a loro. Bisogna uscire ormai dall’idea che i dolci vegani come anche il cibo vegano in generale abbiano dei sapori meno buoni degli altri dolci e cibi non vegani.
Dipende solo dalla qualità
In realtà dipende sempre da chi fa il dolce, quanto è bravo o brava, che ingredienti usa e che qualità hanno questi ingredienti. E aggiungeremmo anche quanto amore ci mette a farli. Se piaceranno o meno chiaramente dipenderà dai gusti soggettivi. Succede magari che ci sono persone che arrivano alla pasticceria vegana Roma Don Bosco assaggiano una torta alle nocciole oppure con le mandorle senza derivati animali, gli piace molto e la ricompreranno anche se non sono vegani. Anzi molte persone che non hanno fatto la scelta etica di diventare vegani spesso hanno testimoniato che mangiando questo tipo di dolci hanno avuto anche una digestione migliore. Infatti spesso molte persone evitano di mangiare questi dolci perché appunto hanno paura di non digerirli perché hanno problemi di digestione. Nel senso che magari soffrono di reflusso gastrico o hanno comunque una digestione lenta e quindi vanno alla pasticceria vegan Roma Don Bosco presente grazie alla Su Per Giù gelateria bar assaggiano un dolce vegan e se ne innamorano .
Seguici su –> Facebook
Supergiù Gelateria Bar, Pasticceria Vegan Roma Don Bosco
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo: Viale Antonio Ciamarra, 115, 00173 Roma, Italia
Indirizzo sito web:
Telefono: 0679840103
Fumatori: Si Aria condizionata: Si
Giardino Esterno: Si
Giorni di chiusura:
Orario Apertura:
Lascia un commento