Ristorante Honkonese Roma Centro, Ristorante Kuriya, è il primo spazio Honkonese, che offre e rispecchia l’offerta fusion food di Hong Kong. I sapori non si mischiano, piuttosto si affiancano all’interno di un menù che spazia dal delicato cibo giapponese alla cucina Canton, dalle ricette del Sichuan ai piatti del DimSun.
Vivere Hong Kong non significa solo vederla, ma anche e soprattutto assaggiarla… Hong Kong offre molte incredibili opzioni gastronomiche squisite e appetitose.
Ogni specialità regionale ha i suoi sapori, i suoi prodotti, questo porta ad avere la possibilità di assaggiare piatti sempre diversi per soddisfare ogni esigenza.
KURIYA ci accompagna in questo viaggio di sapori e profumi, dagli speziati e molto piccanti piatti della cucina dello Sichuan ai vivaci ristoranti di Dim Sum, dalla variegata e ricca cucina cantonese ai raffinati e delicati piatti della cucina giapponese.
Tutto questo è Hong Kong, è tutto questo è KURIYA Restaurant!
Contattaci tramite il form sottostante:
Ristorante Kuriya, Ristorante Thailandese Roma Centro, Ristorante Giapponese Roma Centro, Ristorante Honkonese Roma Centro, Ristorante Cinese Roma Centro, Ristorante Asiatico Roma Centro.
Indirizzo: Via Arenula, 48/49 00186 Roma
Indirizzo sito web: http://www.ristorantekuriya.com
Telefono: 06 68307247
Fumatori: Si Aria condizionata: Si
Giardino Esterno: Si
Giorni di chiusura: Mai
Orario Apertura: Tutti i giorni dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 fino alla 24.00
Siamo stati a cena la sera del 18 ottobre con degli amici.Siamo rimasti un po’ confusi sulle specialita’ culinarie. Cinesi o giapponesi?Personalmente ho buone esperienze di ristoranti cinesi,specialmente a Londra,deluso per la mancanza di piatti di “noodles” con sea food,o carne , ospaghettini stile “singapore”. Non ho buone esperienze di ristoranti giapponesi in europa o in giappone, ma questo non preclude la qualita’ della cucina della cucina giapponese.Penso che ci proveremo di nuovo e questa volta spero di essere meno confuso dal menu cinese/giapponese, chiedero’ piu’ consigli al vs.personale.Per concludere un esperienza interessante. Cordiali saluti.
Sergio laschetti